giovedì 8 dicembre 2011

IT WAS A COLD AND WET DECEMBER DAY

...... No, direi proprio di no!
C'è il sole e sembra parecchio caldo (dico sembra, perché, anche se sono le 15:48, io non ho ancora messo il naso fuori dalla porta e sono ancora in pigiama) per essere l'8 dicembre, e questa cosa mi manda in bestia: siamo quasi in inverno, DEVE fare freddo!
Di solito in questa giornata tiro fuori gli addobbi: adoro le palline che ho comprato in Irlanda, le luci "psichedeliche" che ho scelto per il mio albero, ed il mio presepe della Thun. Ma quest'anno proprio non mi va. Questo sarà il primo Natale di una piccola creatura che quest'anno mi ha cambiato la vita, eppure non ho voglia di festeggiarlo.
Qualcuno potrebbe pensare che il mio è solo un capriccio e che non sono questi i problemi della vita.. dopo tutto, Natale è un giorno come un altro... Sì, è vero, ma... Vi ricordate quando il periodo delle vacanze natalizie era magico? Ecco.. a me piacerebbe tanto tornare a quel tempo!

Nessun commento:

Posta un commento